Vivicot
Dal 2003, in Italia e nel mondo, il marchio Vivicot è sinonimo di qualità e sostenibilità. Con un prodotto per l’igiene mestruale unico nel suo genere, vivicot detiene il primato nella realizzazione di un assorbente intimo in 100% puro cotone a contatto con la pelle, grazie alla creazione di un tessuto non tessuto ipoallergenico che non irrita la pelle. Il nostro obiettivo comune è quello di puntare ad un futuro più inclusivo e più Green.
Basso impatto sull’ambiente, grande impatto sulla società!
Noi di Freewings non potevamo chiedere di meglio!
-

Bicocca Shopping Village
Il Bicocca Village di Milano, entertainment center e asset polifunzionale, si distingue per il suo impegno verso l’inclusione e il contrasto alle disuguaglianze. Tra le iniziative più significative: la collaborazione con l’associazione Donne x Strada, che ha portato all’attivazione del primo Punto Viola in un asset retail, simbolo della lotta contro la violenza di genere e dell’empowerment femminile.
Gestito da Svicom S.p.A. Società Benefit, il Bicocca Village rappresenta un esempio concreto di come il retail possa evolversi verso modelli più inclusivi e responsabili, grazie a politiche attive che mettono al centro il valore umano e l’equità. Da questa comunanza di valori ed impegno verso il sociale, nasce la nostra collaborazione, che vede in questo centro l’inizio della nostra attività di distribuzione. -
